Blog Ferragni e Fedez tutte le curiosità sul matrimonio vip dell’anno

Ferragni e Fedez tutte le curiosità sul matrimonio vip dell’anno

Abbiamo parlato qualche mese fa del matrimonio reale tra il principe Harry e la bellissima Meghan Markle convinti che quello fosse davvero il matrimonio dell’anno. Li abbiamo visti innamorati all’altare in quella cornice principesca accompagnati da tutti i reali di Inghilterra e, per un attimo, abbiamo sognato di svegliarci re e regine. Ci siamo commossi per il loro amore sincero e sobrio, per questa favola moderna dal sapore antico. Eravamo certi che nessuno mai avrebbe potuto fare di meglio.

Tuttavia oggi non ne siamo più tanto convinti. Questo perché il 1° settembre a giurarsi amore eterno sarà una coppia di giovani che tengono incollati ai social milioni di spettatori. Harry, perdonaci ma il tuo scettro lo devi passare proprio a loro, perché di questo matrimonio se ne parlerà almeno fino a Natale. Lei bella, anzi bellissima e biondissima e super famosa, lui decisamente meno bello ma altrettanto vip. Lei fa impazzire milioni di fan con post super fashion su Instagram, lui fa ballare milioni di ragazzi a suon di “Vorrei ma non posto” e “Senza pagare”. Sì avete capito, anche noi ci siamo fatti sedurre dalla coppia del momento ed è di loro che oggi parleremo: Chiara Ferragni e Fedez.

La coppia più famosa del jet set italiano convolerà a nozze il prossimo 1° settembre. Noi di Villa Ester quando si tratta di matrimoni siamo tipi curiosi ed è per questo motivo che abbiamo vestito i panni di investigatori e abbiamo navigato nei meandri del web alla ricerca di curiosità sul matrimonio della coppia più glitterata del momento.

Cosa abbiamo scoperto?

La coppia si sposerà a Noto, in provincia di Siracusa. La mamma della Ferragni ha origini siciliane l’omaggio alla terra è quindi evidente. E poi Noto è davvero una location favolosa come dare torto ai piccioncini. Gli ultimi rumors dicono che la cerimonia sarà civile e verrà celebrata presso Palazzo Ducezio, sede del comune di Noto. Secondo Chi, la giovane coppia sta già organizzando la grande festa post nozze: un party esclusivo a tema ispirato al Festival di Coachella, l’evento musicale più fashion della California a cui Chiara ha sempre partecipato (quest’anno ha saltato l’appuntamento per la nascita di Leone).
ph. credits Vanity Fair

Quanto dureranno i festeggiamenti?

Dopo la cerimonia dureranno i festeggiamenti dureranno tre giorni: a svelare il dettaglio è stato il braccio destro di Alfonso Signorini, Gabriele Parpiglia durante il ‘Chi Summer Tour’ che ha fatto tappa a Palermo.

 

Chi saranno le testimoni della sposa?

La famiglia prima di tutto anche quando sei Chiara Ferragni. Le testimoni non potevano che essere le due splendide sorelle di Chiara: Francesca Ferragni, la maggiore che ha seguito le orme paterne lavorando nello studio dentistico di famiglia, e l’ormai notissima Valentina Ferragni anche lei fashion blogger. Hanno proprio stoffa queste ragazze! ph. credits Notizie.it

Ospiti: amici, parenti e vip

Anche Fedez e Ferragni tengono molto alle tradizioni, gli ospiti saranno sicuramente i membri della famiglia, gli amici ma anche molti visi noti della televisione, della moda, della musica e del web. Le prime indiscrezioni indicano la top model Bianca Balti, grande amica della Ferragni nonché Paris Hilton ma anche J-Ax, Dark Polo Gang,  Manuel Agnelli, a fianco di Fedez nella nuova edizione di X Factor.  E tanti altri nomi che scopriremo solo vivendo, anzi postando 😀 ph.credits www.corriere.it

Auguri e figlie femmine 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *