Blog 5 look per Capodanno

5 look per Capodanno

Capodanno è più vicino di quanto possiate pensare ed è arrivato il momento di rispondere alla più critica delle domande: “Cosa mi metto?” Non disperate stiamo per svelarvi i 5 look per Capodanno.

Noi oggi vi consigliamo gli abiti di Capodanno in base ai colori e alle fantasie, certi che farete una gran bella figura. Ovviamente, per ognuno, vi daremo dei suggerimenti anche per il trucco e l’acconciatura. Eccovi, quindi, 5 look per Capodanno.

Abito rosso

Non importa che sia lungo, corto, a palloncino, con la schiena scoperta, in pizzo, in seta o tutto ricoperto di pailettes. L’importante è che sia rosso, tutto rosso. Quest’abito vi metterà di sicuro al centro dell’attenzione, è consigliato per una personalità decisa, sicura di sé, trasgressiva ed eccentrica. Il rosso, inoltre, è il colore di Capodanno e si dice che porti fortuna, quindi provare per credere. Per il trucco consigliamo Smoky eyes nei toni del grigio e del nero e dei glitters che possano illuminare il vostro sguardo. Rossetto rigorosamente rosso chanel.

86847

Abito nero

L’abito nero è certamente un classico per Capodanno. Raffinato e minimal, lo associamo a una donna dal forte carattere, determinata e sicura, ma che preferisce non essere al centro dell’attenzione. Il nero si abbina facilmente ed è sempre un’ottima soluzione. Consigliamo di illuminarlo con accessori brillanti, collane in Swarovski, orecchini luccicanti e acconciature raccolte. Il trucco, in questo caso, può essere sempre Smoky, ma consigliamo dei colori più naturali per non appesantire troppo il volto.

vestiti-capodanno-2013-zara_128519_big

Abito dorato

L’abito dorato è per la donna raffinata e romantica, instancabile sognatrice e amante dei tessuti brillanti. Il color oro, a differenza degli altri colori, non necessita di accessori, sarete dei bijou semplicemente indossando l’abito. Potete però giocare con borse e scarpe, è  consigliato un total look gold. Se volete rischiare, fatelo fino in fondo.

699a3-capodanno

Abito leopardato

Il leopardato, più che uno stile, è un vero e proprio mood. La donna che veste leopardato trasgredisce tutti i giorni, non solo a Capodanno. È vistosa, eccentrica e incurante della moda, lei veste come le piace senza mezze misure. Per Capodanno la scelta dell’abito animalier è molto ampia e sicuramente una scelta azzardosa, ma molto originale. Evitate di usare troppi gioielli questo stile è già molto carico e il limite tra Capodanno e Carnevale è veramente molto sottile. Trucco e capelli devono essere minimal, i capelli morbidi o raccolti senza particolare acconciature, il trucco nude, colori caldi e della terra come il marrone, l’arancio e il beige si sposano alla perfezione con questa scelta.

Relish-collezione-donna-AI-2014-15-02

Abito pois

I pois sono ideali per una donna grintosa, amante dello stile retrò, una donna ironica che decide volutamente di non prendersi troppo seriamente. Ci sono tante combinazioni fantasiose per il Capodanno in stile pois, l’importante è non abbinare altre fantasie. L’acconciatura ideale per un vestito così impegnativo è lo chignon, richiama gli anni passati e dà quel tocco di eleganza fondamentale per una serata come quella di Capodanno. Il trucco è decisamente smoky nero e bianco sono i colori da usare.

LaRedoute_abito-taffetà-floccato-pois-anni50-r

Bene, se avete scelto il vostro look, adesso è tempo di scegliere la location per festeggiare il nuovo anno alla grande! Non avete ancora progetti per Capodanno? Trascorretelo con noi! Nei prossimi giorni troverete tutte le informazione su questo sito.

Se volete essere avvisati in tempo, iscrivetevi alla nostra newsletter, basta un semplice click!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *