Blog 5 alberi di Natale super originali

5 alberi di Natale super originali

Fra pochissimo è Natale… Sembra ieri che eravamo al mare cullati dalle onde respirando la favolosa brezza marina. E adesso siamo già alle prese con gli addobbi natalizi. Eh sì, perché l’8 dicembre siamo tutti chiamati a fare l’albero di Natale come vuole la tradizione. Ma come sarà l’albero del 2018? Andrai in cantina a prendere i classici addobbi che hai usato per anni oppure sei pronto per rinnovare il corredo natalizio e lasciarti sedurre dalle ultime tendenze?

Oggi noi di villa Ester ti vogliamo proporre 5 alberi di Natale super originali.

Albero di piume bianche

Decisamente più insolito e originale questo albero di piume bianche, non troppo alto, perfetto in un contesto moderno e sofisticato. Non necessita di addobbi di Natale ulteriori, che possono essere sistemate semmai tutt’intorno. Ideale per chi ama l’arredamento minimal chic e predilige il bianco.

Albero di Natale in legno

Se anche a Natale non vuoi rinunciare al tuo estro, scegli questo tipo di albero di Natale, è realizzato con una tavola di legno con piccoli scalini appoggia-addobbi, potrai sbizzarrirti e mettere gli addobbi che più ti piaccono. In più potrai colorarlo a tuo piacimento o scrivere delle belle frasi che ti ricordano il Natale. Quest’albero è l’ideale soprattutto in una casa con bambini piccoli che possono collaborare alla sua realizzazione divertendosi.

Albero di Natale stilizzato

Per chi ha poco spazio ed è amante delle fotografie, questo potrebbe essere davvero un bell’albero da considerare. Scatti di abeti veri incollati alla parete per formare la sagoma di un albero, abbelliti da un fascio di lucine. Semplice, comodo, e molto molto design. 

Albero super Elegante

Chi è amante del lusso e dell’eleganza può lasciarsi sedurre da quest’albero davvero maestoso.  Sempre nei toni del verde, bianco, rosso, contraddistinto dalla presenza di palle giganti di carta come addobbi e un fiocco in stile scozzese sulla sommità. Questo tipo di albero è l’ideale per chi ha uns alone molto grande e può addobbare tutta la casa in stile.

Albero Modern total black style

Chi ha detto che non esista un albero per gli amanti del total black? In effetti può sembrare una scelta di controtendenza ma quest’albero in foto è davvero top, fa la sua bella figura e non toglie nulla all’atmosfera natalizia, anche le dà un tocco di carattere in più.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *