Blog 4 stili per il giorno del 18esimo

4 stili per il giorno del 18esimo

I 18 anni sono un vero e proprio traguardo. Molti li aspettano già da quando, di anni, ne avevano appena dodici. I 18 anni sono carichi di significato, perché rappresentano il salto verso le responsabilità e la vita adulta, ma soprattutto sono quanto c’è di più vicino alla parola libertà! Ed è per questo che vale davvero la pena festeggiarli, riunire gli amici di sempre, i parenti più stretti, i familiari e organizzare una festa indimenticabile.

In quest’articolo, però, vogliamo trattare un aspetto fondamentale dei 18 anni: quello dell’abbigliamento.
Perché, si sa, per molte ragazze la festa del 18 esimo è un’occasione magica per sentirsi delle vere principesse o delle dive di Hollywood o ancora un giorno in cui tutto è possibile quindi rischiando anche con un abbigliamento più ricercato.

In quest’articolo vi proponiamo 4 stili per il giorno del 18esimo. Alcune raffinate, altre esuberanti o ancora cool o sottotono in base all’estro e al carattere di ognuno.

18 anni con vestito chic ( Stile Audrey Hepburn)

4 stili per il giorno del 18esimo           4 stili per il giorno del 18esimo
Se avete la vostra stanza tappezzata dalle sue foto, se “Colazione da Tiffany” è tra i vostri film preferiti, se amate l’essenziale, il gusto ricercato e raffinato, la leggerezza e il Bon Ton, l’abito alla Audrey Hepburn fa proprio per voi. In questo caso si prediligile il total black e qualche accessorio per dare risalto al volto e alle mani.

La pettinatura, rigorosamente raccolta, farà spuntare il vostro viso dandovi un aria da “vacanze romane” che avete tanto sognato. Questo è davvero un look vincente.

Look per vere intenditrici.

18 anni con vestito Rock ( Stile Madonna)

4 stili per il giorno del 18esimo 4 stili per il giorno del 18esimo
Se avete in mente il motivetto della Isla Bonita, se non amate le regole e il vostro obiettivo nella vita è romperle, se amate vivere sopra dalle righe e sfidare voi stesse, allora il look Rock è quello che fa per voi! Se avete come mito gli anni ’80, nonostante siate nate nel 2000, allora è proprio il caso di osare per il vostro 18 esimo! Corpetto, gonna a palloncino, capelli cotonati e trucco aggressivo!

Look per vere coraggiose.

 

18 anni con vestito Romantico ( Stile principessa Disney)

4 stili per il giorno del 18esimo
Se siete delle inguaribili romantiche, se il vostro sogno, sin da bambine, è stato quello di sembrare una principessa delle favole, allora bisogna osare e anche molto. Eccovi un chiaro esempio dorato di come potreste sembrare per la vostra festa di 18 anni. Attente, però, questo look può andar bene solo se volete conquistare il Gobbo di Notre Dame.

Look per vere romanticone.

 

 18 anni con vestito Sexy ( Stile Beyoncé)

no-beyonce-pizzo 4 stili per il giorno del 18esimo

Se vi sentite una ‘femme fatal’, se non potete fare a meno di scatenarvi alla prima nota pop di Beyoncé, beh questo è lo stile che fa per voi. Tessuti avvolgenti, trasparenze, colori osé. Ma se nelle vostre vene scorre sangue latino non potrete farne a meno!

Look per vere sexy lady!

 

Bene qui abbiamo raccolto solo 4 dei tanti stili per il giorno del 18esimo.  Qual è il vostro preferito?

Stai per organizzare la tua festa di compleanno? Clicca qui e prenota la tua visita in villa.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle promozioni e sulle serate a tema? Iscriviti alla nostra newsletter.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *