Blog 4 motivi per cui dovete evitare il profilo di coppia

4 motivi per cui dovete evitare il profilo di coppia

Internet, che scoperta meravigliosa! Per non parlare dei social che hanno completamente stravolto la nostra vita, è raro trovare qualcuno che non sia iscritto almeno in quelli più famosi come Facebook o Twitter, e, diciamoci la verità, tutti dedichiamo qualche minuto del nostro tempo a sbirciare sul nostro profilo!

Ecco il nostro e non un profilo di coppia! L’amore è importante ed è per questo che va preservato e tutelato, l’amore è offline per eccellenza. E se state pensando di fare un profilo di coppia, per dimostrare al vostro partner la vostra completa dedizione, state sbagliando. Eccovi i 4 motivi per cui dire no al profilo di coppia!

La felicità amorosa è offline!

Perché bisogna far sapere a tutti della propria felicità? Di che conferme avete bisogno? I social dovrebbero servire per condividere arte, cultura, canzoni, evitate di condividere ogni giorno il vostro amore perché questo perderà di interesse, non solo per chi vi segue, ma soprattutto per voi!

Le coppie felici non pubblicano niente sui social, per il semplice motivo che non ne hanno bisogno visto che sono occupate ad essere felici nella vita reale.

Con chi sto parlando?

Il profilo di coppia ostacolo la conversazione. Un amico vuole scrivervi, magari per farvi sapere di un evento che sta organizzando o per dire semplicemente ciao e non sa a chi rivolgersi e chi leggerà per primo il messaggio. Non esiste più il concetto di messaggio privato, proprio perché viene a mancare il concetto di privacy e questa è una cosa inaccettabile! L’individualità, prima di tutto.

 

Confusione generale

Gestire un profilo di coppia è veramente complicato. Quale sarà la data da inserire? E le informazioni personali? Chi taggo? Immaginate un profilo Linkedin di coppia! Non lo immaginate vero? Ecco! Non si fa e questo funziona anche per Facebook!

E se la coppia scoppia?

È vero siete super innamorati e avete intenzione di passare tutta la vita insieme. Ma se qualcosa dovesse andare storto? Eliminerete l’account? Lo dividerete? È già cosi complicato lasciarsi evitiamo altri pensieri!

 

Sei siete tanto innamorati e stata organizzando il vostro matrimonio rigorosamente offline, cliccate qui e prenotate la vostra visita in villa!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *