Blog Wedding bags, tutte le tendenze del 2018

Wedding bags, tutte le tendenze del 2018

Wedding bags! Chi ne ha già sentito parlare? Sono dei sacchetti nati come kit con una serie di oggetti utili o di prima necessità come ad esempio: bottiglietta d’acqua, fazzoletti, programma della giornata, mappa della villa ricevimenti, ombrellino, ecc,  da regalare agli ospiti durante il ricevimento di nozze, ma come tutte le cose anche le wedding bags si sono evolute e, oltre a essere un regalo utile, sono diventate davvero belle, a volte da sostituire perfino le classiche bomboniere.
Vediamo quindi quali sono le wedding bags di tendenza per il 2018.

 

Welcome wedding bag

È assolutamente un’idea da tenere in considerazione. La wedding bag di benvenuto va distribuita agli ospiti subito dopo la chiesa: create una bag che contenga oggetti indispensabili: ventaglio, programma del pomeriggio, mappa, vaporizzatore, ma anche regali più fantasiosi come occhiali da sole low cost, se il matrimonio si svolgerà d’estate; ombrellino, cappellino, guanti o plaid se il matrimonio si svolge in inverno. Ovviamente nella bag potete davvero mettere ciò che volete, il risultato sarà veramente vincente.

ph.credits- littlethingsfavors.com

Tema wedding bags

Le wedding bag a tema vengono realizzate in linea con lo stile del matrimonio. Shabby, vintage, tradizionale, bucolico o rustico non importa, per ogni tema basterà mettere all’interno della bag oggetti in linea con la vostra idea.
Quindi se si tratterà di un matrimonio vintage potreste pensare a una polaroid, per un matrimonio bucolico dei petali di rosa, il tradizionale vorrà il classico ventaglio, nel rustico le cose da mangiare non stoneranno affatto.
ph. credits – weddingfor1000

Children wedding bag

Sono tanti i piccoli invitati al vostro matrimonio? Ragione in più per realizzare una wedding bag a loro dedicata con tanti mini gadget che possano occuparli. I sacchetti possono avere un tema divertente o delle favole, all’interno potreste mettere dei libri e da colorare, dei pennarelli, o delle bolle di sapone, si sa, quando si tratta di bambini non ci sono limiti alla fantasia.

ph.credits -Alluring

Stai organizzando il tuo matrimonio e non hai ancora scelto la sala ricevimenti?  Villa Ester Eventi è il luogo ideale dove festeggiare il giorno più importante della vostra vita. Clicca qui e prenota subito la tua visita in villa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *