Blog Tendenze wedding 2019

Tendenze wedding 2019

Settembre è arrivato e ci tocca svelarvi le tendenze wedding per il 2019.

Organizzare un matrimonio, lo abbiamo detto tante volte, è una dura impresa e le future spose lo sanno bene. Ed è per questo che noi di Villa Ester vogliamo darvi un aiuto e suggerirvi spunti e idee per organizzare una cerimonia curata in ogni singolo dettaglio.

Per il 2019, le tendenze wedding sono ricche di colpi di scena: non ci crederete ma il barocco che per tanti anni è stato messo da parte ritorna da protagonista. Infatti quest’anno chi vuole davvero essere in linea con le tendenze e chi ama matrimoni vistosi e stravaganti non può prescindere da quello che gli esperti di stile hanno definito come il top style wedding del momento: il Barroque Wedding.

ph.credits via zenadiadesign.com

Barroque wedding

Il Barroque Wedding prevede l’organizzazione di una cerimonia sfarzosa e ricca, ma al contrario di ciò che si possa pensare non risulta né volgare o esagerato.

Quale sarà quindi il colore che accompagnerà questa nuova tendenza? Il color oro naturalmente. Protagonista in ogni ambito: allestimenti, mise en place, torta, addobbi floreali, e anche vestito da sposa per i quali verrà riproposto lo stile tattoo con dettagli preziosi e ricami in oro.

ph.credits: via Confetti Crispo

Il Barroque weeding è un tripudio di dettagli e orpelli quindi se siete amanti dei tempi che furono e vi piacciono allestimenti sfarzosi, ve lo consigliamo vivamente. Le coppie che convoleranno nel 2019 potranno davvero stupire i propri invitati con effetti speciali. Ricordatevi però che sfarzoso non significa kitsch, quindi sarà davvero importante fare in modo che ogni cosa venga fatta con armonia ed equilibrio in modo da non risultare mai eccessivo.

 

Stai per sposarti? Affidati a noi per il tuo ricevimento, saremo in grado di soddisfare ogni tua esigenza per un matrimonio indimenticabile. Clicca qui e prenota la tua visita in villa!

photo credits cover – Bridal Musings

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *