Blog Tendenze Torta nuziale 2019

Tendenze Torta nuziale 2019

Uno dei momenti clou della celebrazione nuziale è sicuramente quello del taglio della torta, la wedding cake è in effetti un “ingrediente” importantissimo del ricevimento. Non è un semplice dolce, il taglio della torta rappresenta il momento di celebrazione massima, tutti gli ospiti sono infatti rivolti verso gli sposi e partecipano attivamente al brindisi.

Quando i futuri sposi devono scegliere la torta, è importante che tengano conto di alcuni dettagli. In primo luogo il tema dell’evento: colori e stili della cerimonia sono fondamentali per scegliere ingredienti e stile della torta. La scelta della torta è sicuramente una delle parti più “dolci” della pianificazione del matrimonio e dev’esser fatta con cura.

Ma come sarà la wedding cake 2019?  Quali saranno le regole da seguire per far realizzare una torta di super tendenza?

Le torte 2019 hanno due denominatori comuni: grandezza e dolcezza.

Non solo quest’anno a fare da padrone sono i nastri, che tu scelga una torta tradizionale bianca, una colorata o alla frutta, il nastro va sicuramente per la maggiore l’importante è che venga abbinato al colore del bouquet.
Anche i motivi tessili sono molto apprezzati, può essere la trama di un tessuto o una classica decorazione con raso o pizzo.

Se sei un amante dell’arte apprezzerai la tendenza che vuole una torta d’autore, con macchie di colore e pennellate di glassa variopinta.
Se invece il tuo animo è chic potrai scegliere una torta arricchita di perle di zucchero, commestibili e molto molto raffinate.

Stai per fare il grande passo? Sei alla ricerca di una location unica? Clicca qui e prenota la tua visita in villa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.