Blog Smoke bomb, una tendenza fotogenica

Smoke bomb, una tendenza fotogenica

Le novità per il mondo del wedding sono sempre svariate e variopinte e una delle ultimissime sono gli smoke bomb, una tendenza fotogenica.
Fumogeni colorati da usare in occasione del servizio fotografico per rendere i tuoi ricordi più originali e alla moda.
Ph. credits copertina qui

Cosa sono?

Gli smoke bomb sono dei veri e propri fumogeni, come quelli che abbiamo sempre visto finora nelle tribune degli stadi calcistici. Totalmente atossici, durano in media dai 60 ai 90 secondi dopo essere stati accesi, quindi bisognerà che gli sposi mostrino sicurezza e che il fotografo sia veloce e attento. Ovviamente devono essere usati all’aperto e in assenza di vento, altrimenti la durata sarebbe molto limitata o il fumo colorato prenderebbe direzioni non volute e coprire magari i volti degli sposi.
Ph. credits qui 

Come usarli?

Gli smoke bomb in commercio sono di vari colori e possono essere mescolati tra di loro per un effetto scenografico più spettacolare. Gli sposi, o gli invitati, potranno tenerli in mano, ma fate attenzione ad acquistare quelli a freddo, poiché durante l’emissione di fumo, quelli classici, si riscaldano e diventerebbe poco piacevole e soprattutto poco fotogenico.
Altrimenti potrete usarli posizionandoli per terra a una breve distanza, non rinunciando quindi all’effetto magico che il fumo colorato darà alle vostre fotografie.
Ph. credits qui

Ph. credits qui

Quali colori scegliere?

Date ampio sfogo alla vostra fantasia. Scegliete i colori che più rappresentano o quelli che avete scelto per la vostra mise en place o per il tema del vostro giorno speciale. Per avere un effetto sobrio ed elegante il bianco fa sempre la sua scena.
Ph. credits qui

Avvolti in una nuvola di fumo rosa o azzurro, chiusi in un abbraccio che simboleggia l’unione e la forza dell’amore. Come in una magia, il vostro scatto sarà speciale e invidiato dagli amici.
Ph. credits qui

Fate attenzione sempre, comprate solo prodotti certificati e usate tutte le precauzioni necessarie per ottenere il giusto risultato. Fatevi consigliare e non fate strani esperimenti, mettendo a rischio magari la riuscita di uno dei giorni più belli della vostra vita, per uno scatto più instagrammabile!

Stai per organizzare il tuo matrimonio?
Prenota la tua visita in villa, clicca qui. 

Vuoi dare un’occhiata alla nostra location a CataniaClicca qui!

Puoi dare un’occhiata anche alla sezione wedding, clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *