Blog Matrimonio in autunno in Sicilia. Suggerimenti per gli invitati

Matrimonio in autunno in Sicilia. Suggerimenti per gli invitati

Il matrimonio in autunno in Sicilia comporta delle variabili molto discordanti e imprevedibili. Le giornate sono sempre molto incerte, talvolta con temperature miti e sole splendente, altre fredde e piovose. Sapere con anticipo cosa indossare potrebbe essere rischioso e quindi forse sarebbe meglio essere pronte per ogni eventualità. Oggi vi diamo alcuni suggerimenti per gli invitati così da non sbagliare sull’abbigliamento e non farvi sorprendere da temperature inaspettate.
Ph. copertina qui

Tute per un look perfetto

Eleganti e sofisticate, le tute rappresentano una soluzione ideale sia che la giornata sia soleggiata che piovosa. Spalline e pantaloni lunghi sono la perfetta dicotomia per non rischiare di apparire troppo scollate e sentirsi a disagio. Portate sempre con voi un copri spalle, una giacca o una sciarpa in seta abbinata ai colori indossati, così da poterla poggiare sulle spalle con facilità e velocità. Oppure scegliete una tuta, come quella in foto, che abbia già della stoffa con cui avvolgervi.
Ph. credits qui

Abito midi in pizzo

Se non riuscite a rinunciare alle gonne prediligete degli abiti che arrivino sopra al ginocchio ma che abbiano le maniche lunghe, così da non dover essere prese alla sprovvista dai brividi di freddo. Se fosse totalmente di pizzo e con dei colori prettamente collegati alla stagione in corso risulterete assolutamente perfette; burgundy, verdone o un rosa antico, neutro e sempre d’impatto. Infine indossare le calze sarà solo una vostra scelta, sicuramente l’effetto nude è molto più apprezzato.
Ph. credits qui

Stivaletti si, stivaletti no

Scegliete il vostro abbigliamento partendo dalla variabile di indossare sia un paio di sandali o decolletté ma anche degli stivaletti, così che se dovesse piovere non rischierete di bagnarvi.Modelli in pelle, con inserti preziosi e adatti al matrimonio in cui siete invitate a partecipare, da indossare magari durante la cerimonia e da sostituire con un bel paio di sandali per il banchetto.
Ph. credits qui
Ph. credits 2 qui

Vuoi dare un’occhiata alla nostra location a CataniaClicca qui!

Puoi dare un’occhiata anche alla sezione wedding, clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *