Blog Ho un matrimonio. Cosa mi metto?

Ho un matrimonio. Cosa mi metto?

Quante volte siete rimaste sorprese davanti a un invito di matrimonio  e quante volte, disperate, avete pronunciato la famosa frase: “ Ho un matrimonio cosa mi metto ..?”

Partecipare a un matrimonio è sempre gradevole ed è sempre una bella occasione per sfoggiare accessori e abiti che, durante l’anno teniamo chiusi nell’armadio perché troppo eleganti.

Abbiamo scovato per voi il meglio della moda del momento in fatto di cerimonia e ci siamo imbattuti in un brand tutto siciliano che propone una collezione giovane e sofisticata in grado di rapire i cuori e farvi sentire delle vere principesse.  Stiamo parlando del brand Soani  
guardare per credere, anzi indossare per credere!

Per voi abbiamo selezionato diverse tipologie di abiti, ma la scelta è davvero ampia e i capi tutti bellissimi! Se volete dare un’occhiata alla collezione potete farlo cliccando qui

Abito corto cocktail
Abito corto Soani

Primavera ed estate sono i periodo migliori per indossare questo tipo di abito,  scegliete colori pastello, qualsiasi sia la forma potreste davvero fare un figurone. All’abito corto bisogna abbinare sempre un tacco non molto alto e, quando si dice, corto si intende sempre appena sopra il ginocchio. Ricordatevi siete invitate a un matrimonio non a una serata in discoteca.
Sfoglia gli altri abiti, clicca qui 

Tailleur

Il tailleur è, da sempre, il re degli abiti da cerimonia ed è ideale per le mezze stagioni in cui il tempo è imprevedibile. Elegante e raffinato nei toni scuri o color pastello conferisci a chi lo indossa un look davvero da favola. Camicia o blusa in seta e décolleté abbinati faranno il resto. A questo tipo di abito sconsigliamo di abbinare un’acconciatura troppo appariscente. Un raccolto o uno chignon sarebbero l’ideale per valorizzare l’importanza del vestito ma anche i capelli sciolti sono un’ottima soluzione. Qui potete osare con un tacco importante, soprattutto se il tailleur è giacca e pantalone. Sfoglia gli altri abiti, clicca qui 

Abito lungo elegante

L’abito lungo è molto indicato per i matrimoni di sera. Optate per colori vivaci in tinta unita o fantasia. Magari per un matrimonio di sera potreste azzardare anche con qualcosa di più chic ed estroso, come un abito arricchito da ricami in pizzo dai richiami vintage e romantici allo stesso tempo; i capelli raccolti esalteranno al meglio il vestito.
Sfoglia gli altri abiti, clicca qui 

Abito tuta

Non siamo molto d’accordo con le tendenze del momento che introducono tra la lista degli abiti da matrimonio l’abito tuta, ma dopo aver visto questa splendida tuta, originale e curata in ogni dettaglio abbiamo cambiato idea. L’abito tuta, se di questi livelli, diventa davvero una valida alternativa al classico abito!
Sfoglia gli altri abiti, clicca qui

State per organizzare il vostro matrimonio? Cliccate qui per prenotare una visita in villa.

Volete rimanere sempre aggiornati sulle promozioni e sulle giornate dedicate agli sposi? Iscrivetevi alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *