Blog Consigli di bellezza per essere bellissima il giorno del matrimonio

Consigli di bellezza per essere bellissima il giorno del matrimonio

La preparazione del giorno del Sì è una cosa molto importante e nulla deve essere lasciato al caso. Dalla prova dell’abito alla scelta dei fiori per la chiesa, tutto merita un certo grado di attenzione ma si rischia di stancarsi molto e stressarsi un po’ di più rispetto al solito.
Ecco che oggi abbiamo deciso di darvi alcuni consigli di bellezza per essere bellissima il giorno del matrimonio.
Ph. copertina qui

Luce ai capelli

Che tu abbia i capelli colorati o naturali, fornire il giusto nutrimento ai capelli per farli apparire sani e brillanti il giorno delle nozze è essenziale. Fate degli impacchi di olio di cocco sulle punte, tenendolo in posa per un paio di ore prima di ogni lavaggio. Se volete cambiare colore di capelli vi suggeriamo di pensarci in anticipo di almeno tre mesi, così da avere il tempo di perfezionarlo e arrivare in ordine e soddisfatta all’altare.
Ph. credits qui

Luminosità al viso

Esistono molti trattamenti in commercio che rendono la pelle radiosa e senza disomogeneità, ricordiamoci sempre pero di affidarci a dei professionisti del settore, quindi in base alla vostra esigenza, consultare dei medici specialisti è la soluzione migliore per avere la consulenza adeguata alla vostra situazione.
Potreste effettuare dei peeling chimici, utili a levigare la pelle, eliminare macchie solari e rendere la pelle naturalmente luminosa. Questo trattamento potrebbe lasciare la cute arrossata per qualche giorno, quindi sarebbe consigliabile farlo almeno un mese prima.
Ph. credits qui

Microblanding

Sta andando molto di moda, quindi non affidatevi alla cugina della vostra vicina di casa che sapete l’ha fatto da una ragazza a casa e avete visto i risultati solo in foto. Il microblanding è un vero e proprio tatuaggio sulla pelle, un trucco permanente che serve in caso di diradamento o di perdita delle sopracciglia, migliora la forma e vi permetterà di essere sempre in ordine e avere una cornice perfetta allo sguardo. Non fa male ed è sicuro, ma assicuratevi di andare presso strutture competenti. Vi suggeriamo di fare il trattamento un paio di mesi prima, così da poter avere un risultato soddisfacente al 100%.
Ph. credits qui

Un massaggio la sera prima per rilassare i muscoli, manicure e pedicure due giorni prima, maschera facciale idratante qualche giorno prima e arriverete all’altare bellissime e radiose.

Stai per organizzare il tuo matrimonio?
Prenota la tua visita in villa, clicca qui. 

Vuoi dare un’occhiata alla nostra location a CataniaClicca qui!

Puoi dare un’occhiata anche alla sezione wedding, clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *