Blog Come scegliere i dettagli per un matrimonio perfetto

Come scegliere i dettagli per un matrimonio perfetto

Come scegliere i dettagli per un matrimonio perfetto? Questi fanno sempre la differenza, nonostante durante l’organizzazione del matrimonio siate presi da mille pensieri, è importante non trascurare quelle piccole cose che, messe tutte insieme, renderanno il vostro giorno del sì davvero unico.

Bastano pochi accessori e accorgimenti per rendere la cerimonia nuziale curata e perfetta. Accessori e animazione, in questo senso, sono importanti per una buona riuscita del vostro matrimonio.

Vediamo quindi come fare la differenza e trasformare il vostro lieto evento grazie ai dettagli per un matrimonio perfetto.

Decorazioni

In base al tema scelto per il vostro matrimonio bisogna selezionare delle decorazioni che possano contraddistinguere il vostro stile. Gli ospiti, quando arriveranno, si sentiranno subito a proprio agio perché le decorazioni saranno lo specchio di ciò che siete e desiderate. Vasi, fiori, petali sparsi o ghirlande decorative sugli alberi. Ma anche piccole piante grasse o angoli di verdi.

Welcome bags

Le welcome bags  sono davvero una bella invenzione e piacciono tanto agli ospiti. Dentro potete davvero metterci di tutto, ovviamente è meglio prevedere un contenuto utile agli ospiti.

Animazione

L’animazione è importante perché crea empatia con i vostri ospiti, riservate loro delle sorprese, fate in modo che possano intrattenersi con della buona musica, un piccolo concerto, un gioco, delle foto ricordo con cornici a misura d’uomo, ma anche la cucina a vista è un elemento di intrattenimento molto apprezzato.  Per gli amanti della cultura i piccoli corti teatrali sono indicati, intermezzi tra le portate che renderanno l’atmosfera certamente gioiosa.

Area lounge

Dopo il pranzo o la cena è tempo di scatenarsi al ritmo di musica ma è anche vero che non tutti i vostri ospiti sono dei ballerini nati. Per questo motivo è importante pensare anche a loro creando magari una zona lounge qualche cuscino, luce soffusa e vista sulla pista da ballo, magari potreste dare loro la giusta motivazione per unirsi alle danze!

Se state pensando di organizzare il vostro matrimonio contattateci per una visita senza impegno, saremo lieti di mostrarvi la nostra villa ricevimenti e fornirvi tante informazioni e accorgimenti affinché il vostro matrimonio sia come lo avete sempre sognato.

Clicca qui e prenota subito la tua visita in villa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *