Blog Come intrattenere i bambini durante un matrimonio

Come intrattenere i bambini durante un matrimonio

Stai pianificando il tuo matrimonio nei minimi dettagli, ma hai sottovalutato la presenza dei più piccoli? Non temere, ti daremo delle facili e veloci dritte su come intrattenere i bambini durante un matrimonio!

matrimonio e intrattenimento bambini

Durante un matrimonio i bambini sono quasi sempre tanti e le mamme sono costrette a corrergli dietro e farlo con i tacchi alti è faccenda solo per le più allenate. Organizzare degli allestimenti dedicati solo per i più piccoli potrebbe essere la soluzione ideale per non creare tensioni e permettere ai vostri invitati di godersi l’evento.

Tende e lucine brillanti

Intrattenimento bambini catania

Una delle ultime tendenze è ricreare dei villaggi composti da tende, bandierine, lucine scintillanti e morbidi cuscini. Si chiamano tepee party e sono l’ideale per maschi e femmine. Le bambine potranno raccontarsi i loro segreti e i maschietti giocare agli indiani e se il matrimonio è di sera fate raccontare loro delle fiabe e forse si ha la fortuna di trovarli addormentati dentro tutti insieme.
ph.credits qui!

Tendoni circensi e picnic

Regalargli il sogno di avere una zona totalmente dedicata a loro, facendoli sentire adulti per un giorno vi assegnerà d’ufficio la nomina di miglior zio/zia dell’anno. Ricreare un’atmosfera bucolica con l’uso di un grande tendone, decorandolo con foglie, bandierine, lampadine colorate e mettendo dentro giochi per grandi e piccoli. Tovaglie e cuscinoni da sistemare frontalmente così da farli mangiare tutti insieme sull’erba. ph.credits qui!

Kids bag

Se la lista dei tuoi piccoli invitati è ridotta pensate a delle kids bag personalizzate da mettere al tavolo con taccuino, matite colorate, giochi di abilità, animaletti in miniatura, bolle di sapone e tutto quel che stimola la curiosità e li possa tenere occupati per diverse ore.
Resta inteso che per la serenità dei vostri ospiti è necessaria la presenza di animatori e tate competenti i quali si prenderanno cura dei più piccoli dall’inizio alla fine del ricevimento, dando la possibilità di tirare un sospiro di sollievo ai genitori e rendere il vostro matrimonio uno dei migliori. ph.credits qui!

Siamo felici di averti dato dei consigli su come intrattenere i bambini durante un matrimonio.

Stai per organizzare il tuo matrimonio? Prenota la tua visita in villa, clicca qui. 

Vuoi dare un’occhiata alla nostra location a CataniaClicca qui!

Puoi dare un’occhiata anche alla sezione wedding, clicca qui!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle promozioni e sulle giornate dedicate agli sposi? Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *