Blog Colori 2018. Scegli quello più trendy per il tuo matrimonio

Colori 2018. Scegli quello più trendy per il tuo matrimonio

Se stai per convolare a nozze nel 2018, ti invitiamo a leggere quest’articolo per conoscere quali saranno i colori più trendy del momento. Potresti trovare originali spunti per le partecipazioni e gli inviti, per gli abiti delle damigelle, ma anche per il tema del matrimonio o per gli allestimenti della sala. Tra le novità di quest’anno spunta il favoloso Greenery, assolutamente di tendenza, accompagnato dagli immancabili colori pastello. Vediamo nel dettaglio quali saranno i colori 2018 che regaleranno personalità e unicità alla vostra cerimonia.

Greenery


Già protagonista l’anno scorso, il greenery si impone anche quest’anno. Giovane, fresco, rievoca la natura ed è ideale per chi sta organizzando un matrimonio eco- chic o che richiama temi bucolici. Un colore molto deciso per coppie assolutamente di carattere e sensibili a tematiche green. (ph. credits: nozzeVip card)

Colori pastello

Anche i colori pastello rimangono sul podio. Dal rosa cipria al blu Niagara questi colori sono ideali per le coppie romantiche che vogliono conferire alla propria cerimonia un’atmosfera sognate e fiabesca o che vogliono avvicinarsi a un tema retrò. Noi di villa Ester troviamo le tonalità pastello ideali per una cerimonia che ha «eleganza» come parola d’ordine.

Colori Neutri

Qui ci muoviamo nell’ambito delle novità. Ebbene sì i colori neutri, perfetti sia per matrimoni estivi sia per quelli invernali sono ideali per regalare agli ospiti un’atmosfera sobria e sofisticata allo stesso tempo. Mandorla, avorio, tortora e beige sono i colori più alla moda del 2018, da soli o accostati ad un colore più acceso. 

Vibrant Yellow

Fresco, estivo e vibrante proprio come il nome che lo identifica. Un giallo super brillante e davvero intenso. Questo colore non è per tutti, ed è adatto a sposi giovanissimi che vogliono una cerimonia all’insegna dell’allegria e dell’originalità. (ph.credits Novias.ec)

Arancione
 

L’arancione sarà protagonista soprattutto quest’autunno. Caldo e sensuale preparerà gli invitati ai mesi più freddi. Adattissimo sia per le decorazioni che per i vestiti delle damigelle e i dettagli dell’abito da sposa e del bouquet. (ph. credits Come piace a te).

Stai per sposarti? Affidati a noi per il tuo ricevimento, saremo in grado di soddisfare ogni tua esigenza per un matrimonio indimenticabile. Clicca qui e prenota la tua visita in villa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *