Blog Bomboniere matrimonio, le tendenze 2020

Bomboniere matrimonio, le tendenze 2020

State per convolare a nozze e non avete ancora scelto le bomboniere? Date un’occhiata alle tendenze bomboniere matrimonio 2020!

In questi giorni in cui tutto il mondo si è fermato, dobbiamo cercare di prendere il meglio da questa situazione che ci vuole tutti a casa in attesa che il peggio sia passato. E allora cosa fare? Abbiamo pensato di darvi qualche idea, a voi futuri sposini, per continuare a organizzare le vostre nozze anche in questo periodo di stop forzato. Siamo certi che il tempo passerà veloce e che tutti ritorneremo alla nostra routine e al nostro tran tran quotidiano, nell’attesa facciamoci compagnia, con la certezza che #andràtuttobene.

 

Carte da gioco personalizzate

Una nuova e originale tendenza sono proprio le carte da gioco. Si possono personalizzare con il nome di entrambi gli sposi, si possono scegliere i colori in linea con il tema del matrimonio, la data del grande giorno, si può scegliere un’immagine degli sposi o una texture elegante. Insomma se state cercando una bomboniera che non verrà certamente data in pasto al bidone della spazzatura e che non prenderà polvere su uno scaffale, allora la bomboniera carta da gioco è davvero una bella soluzione.

Ph.credits: qui 

Apribottiglie personalizzati

Regalare ai propri ospiti una bomboniera utile è sempre più di tendenza. L’obiettivo, come abbiamo già detto poc’anzi, è che i nostri invitati non si disfino del dono ma che lo tengano come ricordo del nostro giorno più bello. È chiaro che una regalo utile ha più fortuna rispetto a un semplice oggetto di essere conservato nel tempo. Ecco perché vi suggeriamo questa fantasiosa bomboniera che potrà servire a stappare bottiglie preziose e brindare ai momenti più belli.


ph.credits: qui

Bomboniere green personalizzate

Quale miglior occasione per dimostrare l’amore che abbiamo nei confronti della terra scegliendo una favolosa bomboniera Green che potrete personalizzare come meglio credete. Tra le più gettonate: una busta con semi da piantare, piccoli vasetti con piante grasse da trasferire in vaso e far crescere, sacchetti con semi di lavanda per profumare le lenzuola, un bonzai e tante altre piccole idee Green davvero creative. Sarebbe perfetto se il matrimonio tutto fosse a tema ecologico in modo da seguire un unico tema e svilupparlo al massimo.

ph.credits qui

Bomboniere personalizzate da gustare o sorseggiare

Di assoluta tendenza sono le bomboniere da gustare: vino pregiato, champagne, olio, tè, miele e prodotti agricoli vanno per la maggiore. Sono, senza dubbio, apprezzatissimi dagli invitati soprattutto se biologici e artigianali. Si può personalizzare l’etichetta con i nomi e la data del felice giorno e utilizzare una texture che richiami il tema del matrimonio e il gioco è fatto. Il segreto è trovare un packaging carino, in questo modo, anche una volta consumato il suo contenuto, verrà conservato e utilizzato come vaso, se si tratta, ad esempio, di una bottiglia d’olio, o come porta candela se si tratta di un vasetto.

ph.credits: qui 

State per convolare a nozze e siete ancora alla ricerca della location perfetta? Clicca qui e prenota la tua visita in villa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *