Blog I 5 abiti da sposa più belli del cinema

I 5 abiti da sposa più belli del cinema

Oggi scopriamo insieme i 5 abiti da sposa più belli del cinema!

Il matrimonio, che giorno fantastico. Che emozione senza fine, che momento senza tempo. Ma quante cose bisogna organizzare prima del fatidico sì? Quante volte davanti a un film con tema proprio il matrimonio non ti sei soffermata sull’abito della sposa, magari con il fermo immagine per capire se poteva essere quello adatto a te? Quante riviste hai già sfogliato senza aver trovato l’abito che ti fa battere forte il cuore? È dura, molto dura. L’abito da sposa è tra le prime cose che bisogna scegliere ed è tra le ricerche più difficili! Per questo motivo abbiamo pensato di ispirarci ad alcuni film con spose davvero incantevoli e abbiamo selezionato quelli che secondo noi sono i 5 abiti da sposa più belli del cinema. Per ogni vestito abbiamo anche abbinato un concept, leggi la descrizione dell’abito quella che più ti somiglia potrebbe indicarti la strada da seguire!

Buona lettura e buona scelta!

 

La mia migliore nemica

Pensi che la vera protagonista di questa scena del film sia la protagonista che indossa questo favoloso abito? Ti sbagli! Il vero protagonista è l’abito stesso, firmato Wera Wang, un nome, un’assoluta garanzia di stile! L’abito è davvero principesco con uno scollo a cuore da far svenire lo sposo! Un classico che non tramonta mai e che ti farà sentire, nel tuo giorno più bello, una vera principessa!

 

Sex and the city

Un vestito originale e fuori dalle righe progettato dall’artista Vivienne Westwood. Tocchi asimmetrici e volumi esagerati, strati di tessuto che si fondono e confondono, toni chiari e bianco completano l’opera e regalano al pubblico un abito davvero spettacolare! Per le spose con poco décolleté, questo disegno a cuore è davvero l’ideale, per essere una sposa esageratamente chic!

 

Se scappi ti sposo

Questa è una sposa che definiremo trendy! Molto trendy! L’abito le sta da sogno ed è un sogno. Non esageratamente chic, ma con dettagli assolutamente irresistibili nei punti giusti, vedi scollo trasparente e la fantastica gonna. Quest’abito è perfetto per una donna pratica, contemporanea e anche un po’ ironica!

 

Mamma mia

Mamma Mia che bellezza! Quest’abito è veramente bellissimo, lo stile impero e i dettagli azzurri lo rendono perfetto per una sposa che desidera indossare un abito fuori dal comune. Particolarmente indicato per le cerimonie all’aperto e per quelle celebrate in riva al mare! Il capello sciolto qui è veramente d’obbligo, così come la coroncina di fiori! Lo amiamo!

 

 

Cenerentola a Parigi

Una sposa tradizionale e classica non può non innamorarsi di quest’abito indossato dalla bellissima Audrey Hepburn in “Cenerentola a Parigi”. Scollo a barchetta, e tanto tanto tulle! Romantico e chic allo stesso tempo, non è per niente esagerato, anzi è ciò che definiamo abito di classe!

 

Stai per sposarti e stai ancora cercando la location ideale per le tue nozze clicca qui e prenota la tua visita in villa!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *