Blog 4 errori che le spose commettono involontariamente

4 errori che le spose commettono involontariamente

Dopo un anno passato a organizzare il matrimonio, dopo un anno di periodi di euforia alternati a quelli di stress, sarai pronta per affrontare finalmente il tuo giorno più bello. 

Ma è proprio in quei momenti, quando si è tenuta alta l’attenzione fino a qualche istante prima, che si rischia di fare i peggiori scivoloni. Quando sembra tutto fatto e non rimane altro che godersi quel fantastico momento, è lì che non devi abbassare la guardia!

Noi di Villa Ester vogliamo esserti utile mettendoti in guardia sui 4 errori che le spese commettono involontariamente!

 

Sistemazione dei tavoli
4 errori che le spose commettono involontariamente

Un errore molto comune e davvero sgradito è quello di fare accomodare tutti i i single allo stesso tavolo. È un po’ come ghettizzarli, farli sentire tagliati fuori dall’atmosfera generale. inserite le persone non accompagnate con altre coppie. E poi se i single vogliono stare tra loro, sarà una loro libera scelta ma almeno tu non li hai fatti sentire ‘diversi’.

 

Il saluto agli ospiti
matrimonio felice

La sposa o gli sposi devono ritagliarsi un momento durante la cerimonia per andare a salutare personalmente ogni invitato. È come se inviti una persona a casa e poi ti dimentichi di accoglierla come si deve. Non si fa assolutamente e spesso, ahimè, questo è un errore che alcune spose fanno.

Fare aspettare gli ospiti
attesa dello sposo

È vero che anche il bon ton dice che la sposa deve farsi aspettare, ma non prendiamo questa cosa alla lettera. Massimo 15 minuti è il tempo di attesa accettabile. Piuttosto cerca di organizzarti al meglio con il fotografo, affinché non vi siano troppi tempi morti. Nel caso, il servizio richieda un po’ di tempo in più, prevedi per gli ospiti delle piccole attività per passare il tempo.
(Credits Krisane House weeding ph)

 

Dimenticarsi di ringraziare
ashley-and-blakes-wedding-at-hammersky-vineyards-best-wedding-blog-wedding-fashion-inspiration-grey-likes-weddings-1043-int

Il discorso è certamente un momento cruciale della cerimonia. Prendersi il tempo di ringraziare chi è presente è importante.

Non dimenticarti di ringraziare anche  gli operatori e la location che ti ospita.

Stai organizzando il tuo matrimonio e non hai ancora scelto la sala ricevimenti?  Villa Ester Eventi è il luogo ideale dove festeggiare il giorno più importante della vostra vita. Clicca qui e prenota la tua visita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *