Blog 10 cose da non fare il giorno del tuo matrimonio

10 cose da non fare il giorno del tuo matrimonio

In questo blog normalmente vi diamo sempre tanti consigli su cosa fare il giorno del vostro matrimonio, come organizzarlo e fare in modo che tutto proceda per il meglio; oggi, invece, vogliamo suggerirvi le cose da non fare! Perché in ogni matrimonio c’è qualcosa che viene notato dai vostri invitati nel bene o nel male. Gli ospiti non solo solo amici e parenti che condivideranno con voi il giorno più bello della vostra vita, ma sono anche giudici severi e di questo, ahimè, bisogna assolutamente tenere conto!

Quindi è importante non lasciare nulla al caso, concentrarsi sulle cose da fare, ma non perdere di vista le cose poco gradite dai vostri ospiti.

Oggi noi vi suggeriamo le 10 cose da non fare il giorno del tuo matrimonio.

No inviti per obbligo. Non dovete sentirvi obbligati a invitare gente solo per evitare discussioni con amici e famigliari. Invitate solo chi vi sta a cuore.

No bomboniere inutili. A nostro modo di vedere le bomboniere inutili sono quelle prendi polvere, oggetti che i vostri invitati nasconderanno in qualche cassetto o addirittura in soffitta. Optate per bomboniere utili o gastronomiche che riscuotono sempre un grande successo.

Non seguire a tutti i costi le mode del momento. Il matrimonio deve essere specchio della coppia. Quindi scegliete sempre a secondo del vostro gusto e non delle mode del momento.

No lista nozze prive di indicazioni. Piuttosto scegliete una lista viaggi oppure un negozio che vi piace in modo da non ricevere regali in serie o doppioni poco graditi.

No a un look nuziale artificioso e poco naturale, dove la sposa appare costretta in corpetti strizza-fiato e chignon tiratissimi; sconsigliato anche il trucco molto marcato e pesante per la sposa. Cercate di essere quanto più naturali possibili, ci guadagnerete sicuramente.

No ad abiti da sposa effetto bomboniera o meringa: less is more questa è la chiave per uno stile di successo anche il giorno delle nozze!

No ad abiti da sposo dai colori eccentrici o dai tessuti brillanti o lucidi. La semplicità è la chiave dello stile, tienila sempre sottomano.

No bouquet lampadario. I bouquet troppo ingombranti sono veramente sconsigliati.

No ad un fotografo troppo presente che vuole dominare tutta la scena non lasciandovi spazio per la spontaneità. Assicuratevi che lavori con professionalità e discrezione.

No a una wedding planner troppo impicciona che pretende di decidere al posto vostro  la wedding planner ha il compito di consigliarvi e di semplificare i preparativi non di complicarvi la vita o di fare le cose contro i vostri gusti.

Stai cercando una location vicino Catania per vivere il giorno più importante della tua vita? Clicca qui, e prenota la tua visita presso Villa Ester Eventi! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *