Blog Vestiti d’oro per il tuo diciottesimo compleanno

Vestiti d’oro per il tuo diciottesimo compleanno

Vestiti d’oro per il tuo diciottesimo compleanno. Scegli un colore brillante e prezioso, adatto per l’occasione e mai fuori moda, e se il periodo dei festeggiamenti è subito dopo l’estate, metterai in risalto l’abbronzatura. Sarai al centro della scena durante tutta la festa. Il panorama fashion internazionale propone diverse tipologie di abiti e tessuti quindi oggi abbiamo fatto una piccola selezione di quelli che reputiamo i più belli da potervi proporre.
Ph. credits copertina qui

Total look gold

Sicuramente se vogliamo prendere ispirazione aprire la pagina Instagram di Chiara Ferragni darà la giusta dritta per ogni desiderio e pensare a un total look gold potrebbe essere una scelta vincente. Un completo come quello di Alberta Ferretti, una delle stiliste preferite dalla famosa blogger, ti darà luce e eleganza. Attenzione agli accessori con un look simile, meglio evitare qualsiasi gioiello.
Ph. credits clicca qui

Tulle e paillettes

Se il tuo stile è romantico potrai essere principessa per un giorno, splendendo di riflessi magici. Scegli un abito che doni leggerezza nei movimenti ma che conferisca importanza così da poter essere al centro dell’attenzione durante la tua festa di compleanno. Il tulle si sposa con le paillettes per creare una perfetta sintonia di riflessi.
Ph.credits clicca qui

Sexy e scintillante

Se il tuo fisico permette di mettere in evidenza le forme allora scegli un abito corto, ma non troppo, che metta in risalto gambe lunghe con eleganza e dia anche luce alla tua personalità. Sinuosità femminile e eleganza saranno alla base dello stile scelto. Accostare un sandalo minimal della stessa nuance di colore completerà il tuo outfit.
Ph.credits clicca qui

Jumpsuit brillante

Se sei abituata a indossare pantaloni e la gonna ti sembra una forzatura la scelta migliore sarà sicuramente una tuta elegante, come quella indossata da Gigi Hadid in foto. Parola d’ordine comodità, conferendo eleganza e stile grazie alla scelta del materiale, del colore e degli accessori giusti da abbinare.  
Ph. credits clicca qui

Stai per organizzare la tua festa di compleanno? Prenota la tua visita in villa, clicca qui. 

Vuoi dare un’occhiata alla nostra location a CataniaClicca qui!

Puoi dare un’occhiata anche alla sezione feste, clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *