Blog Thanks Wedding Day a Villa Ester

Thanks Wedding Day a Villa Ester

Lunedì 24 settembre si è tenuto l’evento Thanks Wedding Day presso Villa Ester. Una serata fortemente voluta dalla proprietà che ha fatto della parola “gratitudine” l’elemento fondamentale della propria filosofia aziendale.

Quando una coppia sceglie una villa eventi per la celebrazione del proprio banchetto non affida solo l’organizzazione dello stesso. Affida gli istanti, i sorrisi, i momenti di emozione.

La celebrazione delle nozze è il viatico verso una vita insieme e la scelta della location dove celebrare questa tipologia di evento non è facile. Ed è per questo che Villa Ester ha voluto ringraziare  proprio loro, le coppie che si sono sposate durante l’anno e che hanno dato fiducia alla struttura.

Un’occasione unica per raccontarsi

Lunedì si è voluto festeggiare l’amore in tutte le sue sfumature. I visi sorridenti e confidenti, i gesti di gratitudine e le risate sono la testimonianza del legame profondo e sincero che si è instaurato tra le coppie e lo staff di Villa Ester. Una fantastica occasione per incontrarsi e raccontarsi e brindare ancora una volta.

La serata è stata movimentata dai  Blue Notes Orkestra che hanno allietato l’atmosfera con un frizzante repertorio musicale, dal favoloso buffet finger e dai vari show cooking in pieno stile Villa Ester Eventi.

Thank you!

Verso la fine i fuochi di artificio, l’ingresso della Thank you cake, le parole dell’Amministratore Unico Simone Impellizzeri hanno sorpreso gli ospiti:

Vogliamo ringraziarvi per averci scelto, per esservi fidati e affidati dal primo istante, per aver creduto in un progetto fresco, giovane e nuovo e soprattutto per averci resi partecipi del vostro giorno più bello.Questo momento è stato improntato interamente su un concetto: ringraziare. Anzi, ringraziarVi. In una parola così breve è racchiusa una mole di sentimenti e sfaccettature che renderebbe impossibile spiegare tutto con un discorso più o meno lungo ed è per questo che ci limiteremo, come riportato anche sulla torta augurale, a dirvi, nuovamente: semplicemente Grazie.”

Che dire, una serata indimenticabile.

Grazie a tutti i partecipanti.

Ringraziamo i partner dell’evento: 

Blue Notes Orkestra
Marcello DI Mari
Gregorio Fisichella – Buona La Prima
Associazione fotografica Buona Luce

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *