Blog Tendenze del 2019 per addobbare l’albero di Natale

Tendenze del 2019 per addobbare l’albero di Natale

Oggi abbiamo deciso di parlarvi delle tendenze del 2019 per addobbare l’albero di Natale. La domenica che verrà sarà l’8 dicembre e la tradizione vuole che la famiglia si unisca per preparare insieme l’albero di Natale, tra canzoni e biscotti caldi. Gioia per piccoli e grandi, per decorare bene uno dei simboli principali di questo periodo, bisogna sicuramente avere in primis le idee chiare e metterci tanto tanto cuore e un pizzico di pazienza.
Ph. credits copertina qui

Total white

Il colore del candore e della purezza per eccellenza. Porta immediatamente il pensiero alla neve e all’inverno. Decorare l’albero in bianco crea un impatto visivo elegante e raffinato. Potrete variare nell’utilizzo dei materiali, dal legno alle classiche palle in vetro, ai pom pom fatti a mano con la lana. Il verde dell’albero si sposerà benissimo con un colore così neutro e signorile.
Ph. credits qui

Il rosa

È arrivato il momento tanto aspettato dalle pink addicted. Andate oltre i classici colori della tradizione e decorate il vostro albero interamente con le gradazioni del rosa, con dettagli glitter e scintillanti. Se scegliete di mettere un po’ di neve finta sui rami dell’albero l’effetto sarà molto delicato e quasi poetico.
Ph. credits qui

Il celeste Tiffany

Se pensiamo all’azzurro ci vengono subito in mente le notti stellate e il cielo terso di una domenica di dicembre. Una variazione molto di tendenza è quella del celeste Tiffany, così delicato e alla moda, sarà uno dei temi principali di queste festività. Nella cromoterapia ha il potere di rasserenare chi lo guarda, quindi se sarete in ritardo nello smontare gli allestimenti delle vostre case, potreste usare questa come giustificazione plausibile.
Ph. credits qui

Decorazioni riciclati

Addobbate il vostro albero con degli elementi fatti a mano. Lavoretti fatti con i vostri bambini per tenerli impegnati nei pomeriggi invernali o decorazioni comprate in qualche mercatino hand-made, pom pom in lana o palline ricreate con pezzi di vecchi puzzle, verniciati nel colore che più preferite, vecchie lampadine fulminate ridipinte a mano.
La creatività non ha mai fine e può spaziare in svariati modi. Basta avere un po’ di tempo da dedicare e il gioco è fatto.
Ph. credits qui

Stai per organizzare il tuo matrimonio? Prenota la tua visita in villa, clicca qui. 

Vuoi dare un’occhiata alla nostra location a CataniaClicca qui!

Puoi dare un’occhiata anche alla sezione wedding, clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *