Blog Quale film di Capodanno rispecchia il vostro appena trascorso?

Quale film di Capodanno rispecchia il vostro appena trascorso?

“L’epifania tutte le feste porta via”.

Così dice il detto e da un lato è pure vero. Ma c’è anche da dire che noi a Villa Ester siamo sempre in festa. Perché il nostro lavoro è regalarvi cerimonie da sogno e per questo ci mettiamo tutta la nostra esperienza e passione.

Prima di ritornare a parlare di compleanni, matrimoni, battesimi, lauree ecc, vogliamo fare un ultimo passo nostalgico e rivedere ‘virtualmente’ con voi alcuni film di Capodanno che abbiamo trovato particolarmente interessanti.

Starà a voi decidere quale tra questi film ha rispecchiato il Capodanno appena trascorso!

Pronti?

Capodanno a New York – Capodanno e scoperta

Capodanno a New York è un film veramente romantico dove ogni personaggio è chiamato ad affrontare nuove avventure, rimediare a vecchi errori, trascorrere del tempo con vecchi e nuovi amici. È un film che celebra tutti i sentimenti: l’amicizia, l’amore, il perdono, la speranza, ma anche le seconde possibilità, le partenze e le ripartenze. Le storie si intrecciano dando vita a quadri familiari che ci ricordano valori e momenti della nostra vita, in sottofondo la splendente cornice di New York nella notte più magica dell’anno.

Harry ti presento Sally – Capodanno e amore

Due universitari fanno un viaggio da Chicago a New York, si conoscono appena, e avranno tanti anni per scoprirsi ancora. 

Commedia di successo firmata Rob Reiner con una certa grazia, strizzando l’occhio al modello Woody Allen. Billy Crystal e Meg Ryan danno ai due protagonisti il giusto mix di nevrosi e di simpatia. Il film è un gioco a nascondino che coinvolgerà i protagonisti per ben undici anni, prima che la vita sveli loro un grande segreto.

Fantozzi – Capodanno e commedia

È Capodanno e la famiglia Fantozzi festeggia con i colleghi a un veglione organizzato dall’indimenticabile Filini. Quest’ultimo organizza l’ultimo dell’anno in un triste scantinato, all’inizio tutto sembra procedere, ma la cena di Fantozzi viene disturbata da una serie di comiche vicissitudine in perfetto stile Fantozzi. Un cameriere maldestro, un direttore d’orchestra imbroglione e altri contrattempi renderanno questo Capodanno davvero indimenticabile sotto tutti i punti i vista.

Sex and the city – Capodanno e amicizia

Sex and the city ha raccontato amore tormentati, scelte difficili, partenze e ritorni e ha saputo raccontare sempre l’amicizia ancora meglio dell’amore. Ed è per questo che oggi vi riproponiamo una delle scene più commoventi. È vero, gli anni passano ma i veri amici non passano mai. Questa scena non ha bisogno di parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.