Blog Qualche consiglio per San Valentino

Qualche consiglio per San Valentino

Il giorno di San Valentino è, da sempre, un giorno da festeggiare per tutti gli innamorati del mondo. Anche se è vero che ci sono sempre fazioni contrapposte: gli inguaribili romantici e gli eterni sognatori.

Per la tradizione San Valentino è l’autore di numerosi miracoli e si guadagna l’appellativo di Santo protettore degli innamorati o “Santo dell’amore” quando celebra il matrimonio fra il legionario romano Sabino e una giovane cristiana Serapia.

San Valentino è san Valentino e noi crediamo che valga sempre la pena di festeggiare l’amore.

Per questo motivo vogliamo condividere con voi qualche consiglio per San Valentino affinché questo giorno degli innamorati sia per voi davvero indimenticabile.

 

Come organizzare la giornata

Qualche consiglio per San Valentino

Il risveglio dovrebbe essere decisamente romantico. No no, consigliamo risveglio con colazione e fiori e poi via in gita da qualche parte. Quest’anno la fortuna vuole che il 14 di febbraio sia domenica. Quindi potete prevedere una gita fuori porta con un bel pranzo a sacco, magari in montagna. Se siete amanti del mare, ci sono dei localini davvero deliziosi fronte mare che vi faranno innamorare ancor di più.

Dopo un bel pomeriggio all’aperto si ritorna a casa per un veloce riposino, pronti per la grande serata. Vi consigliamo di scegliere un  locale o una sala ricevimenti che organizza una cena a tema. Per l’occasione anche noi di Villa Ester ricevimenti ci siamo attrezzati per rendere la serata quanto più bella possibile e nei prossimi giorni condivideremo con voi il nostro romantico menu.

 

Il regalo

Qualche consiglio per San Valentino

Dovrebbe essere un piacere scegliere un regalo per la dolce metà, ma  è davvero un’ardua impresa, anche perché a San Valentino dovrebbe trionfare l’originalità. Per questo motivo vi consigliamo di pensarci con netto anticipo e soprattutto di scegliere un regalo pensato e utile.  Tecnologia agli accessori per il telefono o tablet, sono i più gettonati. Se poi è lei la destinataria del regalo, lo sapete, donne e diamanti sono sempre un’accoppiata vincente.

 

Il look
Qualche consiglio per San Valentino

La serata richiede molta cura nel vestire. A lei consigliamo un abito elegante e trucco deciso, per lui pantalone e camicia sono d’obbligo. Evitate acconciature vistose, è vero la serata si presta alla massima eleganza ma ricordatevi di non esagerare troppo.

 

Bene se non sapete ancora come trascorrere la vostra romantica serata vi invitiamo a visitare il nostro sito, nei prossimi giorni vi presenteremo il nostro goloso e romantico menu.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *