Blog Presenti a Sposami 2020!

Presenti a Sposami 2020!

Hai ricevuto la fatidica proposta dal tuo partner, avete già deciso la data e dovete solo pensare alla location dove sposarvi? Vieni a trovarci in fiera dall’ 11 al 19 gennaio, saremo presenti a Sposami 2020!

Ph.credits copertina qui 

Al via la nuova edizione di uno degli eventi più attesi per il settore wedding, durante i 9 giorni di fiera, compresi due weekend, saranno presentate al pubblico le nuove tendenze su abiti, bomboniere, viaggi di nozze, organizzazione di cerimonie e tutto quel che rientra nell’elenco delle cose da organizzare per il giorno del Sì!

L’evento

La manifestazione si terrà presso il centro fieristico-congressuale de Le Ciminiere a Catania, facilmente raggiungibile da qualsiasi città o paese, strategicamente nelle vicinanze della stazione centrale e con ampi parcheggi nel piazzale di fronte.

Gli orari di apertura della manifestazione saranno solo pomeridiani, dal lunedì al venerdì, dalle 16.00 alle 20.00, mentre durante il weekend, sabato e domenica, dalle 10.00 alle 21.00. L’intento è quello di dare maggiore spazio e tempo ai futuri sposi e alle relative famiglie.

Ogni anno la manifestazione propone dei concorsi a cui partecipare. Quest’anno “La coppia perfetta “e “Il matrimonio perfetto” saranno i fantastici giochi a cui iscriversi e tentare la fortuna.
In palio tanti premi da parte delle aziende partner all’evento.
Basterà compilare un coupon e attendere l’estrazione finale.
Ph. credits qui


Come dichiara Barbara Mirabella, organizzatrice dell’evento, l’intento del salone è quello di “dare contenuti, incuriosire, istruire, dare uno strumento per fare cultura nell’ambito del matrimonio e permettere di scegliere i fornitori con maggiore consapevolezza e preparazione.

E per il grado di soddisfazione ottenuto dai clienti, Villa Ester rientra con estremo piacere tra le location più desiderate dagli sposi, per il giorno del Sì!

Per entrare all’evento è molto semplice, basta compilare il form direttamente sul sito di Sposami e riceverete il vostro invito omaggio.

Clicca qui per il link diretto.

Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *