Blog Consigli e tendenze per il trucco sposa 2020

Consigli e tendenze per il trucco sposa 2020

Oggi abbiamo deciso di parlarvi dei consigli e delle tendenze trucco sposa per il prossimo anno 2020. Quel che potrebbe sembrare un gioco da ragazzi, in realtà è una delle scelte più importanti per la buona riuscita del matrimonio e per i ricordi immortalati che rivedrete nei tempi futuri. La lunga durata e un risultato WOW sono i must da considerare come determinanti. La pelle dovrà essere pronta e preparata, quindi prendetevi cura del vostro viso facendovi consigliare da esperti le creme e i trattamenti adatti, per arrivare all’altare luminosa e splendente, senza troppo bisogno di trucco.
Ph. credits copertina qui 

Monocromatico

Il trend di stagione è puntare su un trucco monocromatico ma assolutamente luminoso (non lucido).Usando primer illuminanti e polveri iridescenti si metteranno in risalto i punti luce sul viso, dando un risultato splendido. Il blush, rigorosamente rosa donerà un effetto romantico al vostro viso. Una punta di rosa anche sulle labbra e sarete pronte per l’altare.
Ph credits qui

Labbra protagoniste

Se giornalmente indossate rossetti dai colori decisi perché snaturarvi per il giorno del matrimonio? Siate audaci ma mai fuori luogo. Il rosso e tutte le sue sfumature, anche le più scure, saranno sempre adatte per il vostro trucco, soprattutto se il matrimonio si celebrerà nel periodo invernale. Gli occhi saranno truccati in modo molto semplice, con ombretti dai colori tenui e mascara assolutamente nero.
Ph.  Credits qui

Ph credits qui https://www.cerimonie.it/trucco-sposa/

A me gli occhi!

Chi ha detto che lo smokey eyes non può essere usato al matrimonio? Le sfumature creano profondità allo sguardo e lo metteranno in risalto, quindi se avete gli occhi chiari, chiedetelo assolutamente al vostro make up artist. Non esagerare troppo con il colore sulle labbra e sulle guance e optate per un color nude come rossetto.
Ph credits qui

Ph. credits qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *