Blog Piccoli accorgimenti da non dimenticare per gli ospiti al tuo matrimonio

Piccoli accorgimenti da non dimenticare per gli ospiti al tuo matrimonio

Oggi abbiamo deciso di suggerirvi dei piccoli accorgimenti da non dimenticare come cortesia per gli ospiti al tuo matrimonio così da allietare il loro tempo durante il ricevimento e fare in modo che nessun elemento disturbante possa mettersi tra loro e il vostro giorno speciale.
Ph copertina clicca qui

Anti zanzare e dopo puntura

Le zanzare per alcuni possono essere dei veri e propri nemici nelle calde serate estive e se il vostro matrimonio si celebra in questo periodo potreste pensare di dotare ogni tavolo di repellente per le zanzare e di uno stick dopo puntura, così da combattere ogni manifestazione di interesse da parte dei piccoli insetti.
Ph credits clicca qui

Smacchiatore abiti

L’amico pasticcione o quello che all’ultimo boccone si fa cadere accidentalmente il cibo sull’abito lo abbiamo tutti. Rimanere con la macchia potrebbe procurare un po’ di disagio, quindi mettere in bagno degli smacchiatori potrebbe essere l’arma giusta per risolvere le piccole distrazioni.
Ph. credits clicca qui

Ventagli al ricevimento

Ai matrimoni portare qualcosa è sempre complicato, le donne con le piccole pochette e gli uomini con le tasche chiuse dei loro completi non lasciano possibilità a alcun oggetto, ben che meno a un ventaglio. Allestite una zona piena di ventagli così da poter dare la possibilità ai vostri ospiti di rinfrescarsi nelle giornate più calde, ma potrebbero essere anche dei cadeaux per le donne da portare a casa e riutilizzare in qualsiasi altro momento.
Ph. credits clicca qui

Salvatacchi trasparenti

Festeggiare il proprio matrimonio all’interno di un bel prato è il sogno di tutte le spose, un po’ meno però per le invitate, che con i loro tacchi dovranno fare estenuanti esercizi di glutei per non rovinare le scarpe e affondarli nella terra. Su internet comprate dei salvatacchi trasparenti e metteteli all’ingresso. Riceverete sicuramente molti apprezzamenti.
Ph. credits clicca qui

Stai per organizzare il tuo matrimonio? Prenota la tua visita in villa, clicca qui. 

Vuoi dare un’occhiata alla nostra location a CataniaClicca qui!

Puoi dare un’occhiata anche alla sezione wedding, clicca qui!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle promozioni e sulle giornate dedicate agli sposi? Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *