Sembra ieri che la tenevi in braccio, appena nata, che le davi le prime cure, che inauguravi con lei l’esperienza più bella della tua vita. Ed è quasi passato un anno!
È tempo quindi di pensare a come festeggiare al meglio il primo compleanno della tua bimba che sarà davvero un evento unico e verrà ricordato per tutta la vita.
Noi di Villa Ester è da più di 30 anni che ci occupiamo di feste: matrimoni, compleanni, cresime, battesimi, diciottesimi, e qualsiasi evento che meriti di essere festeggiato alla grande.
E, nel tempo, abbiamo avuto modo di constatare che c’è una cosa che tutti gli invitati aspettano con curiosità: la torta! Allora perché non sorprenderli scegliendo una torta bella, originale e creativa, magari una cake design?
Oggi quindi vogliamo suggerirvi 5 torte super originali per il primo compleanno della tua bimba che, secondo la nostra esperienza, non solo avranno tantissimo successo tra gli ospiti, ma li lasceranno proprio a bocca aperta.
Torta a tema carillon
La torta carillon per il primo compleanno della tua bimba, non solo è davvero originale, ma è anche di un’eleganza senza tempo. Se puoi abbina alla torta festoni a tema e palloncini color rosa pastello, la scenografia è garantita. ph. credits qui
Torta a tema mare
Se la tua bimba fa il primo compleanno in estate, scegli una torta di cake design a tema mare. Ricordati però di optare per colori soft e pastello, in modo da rendere il tutto ancora più elegante e delicato.
ph. credits qui
Torta a tema fiori

Se sei un’amante dei fiori, se hai pensato per il primo compleanno della tua bimba di organizzare un compleanno in giardino o in un agriturismo, allora questa è davvero una torta originale. Ph. credits qui
Torta a tema minimal chic

Se il tema che hai scelto per il primo compleanno della tua bimba è minimal chic, allora abbiamo davvero trovato la torta perfetta, colori tenui e oro, piccoli dettagli che faranno sicuramente la differenza. ph. credits qui
Torta a tema principessa

Sta per compiere un anno, ma è la tua principessa dal primo giorno in cui l’hai stretta tra le braccia? Eccoti la torta giusta, non solo farai bella figura, ma potrai fare delle foto favolose alla piccola.