Blog 5 regali di Natale per la futura sposa

5 regali di Natale per la futura sposa

Centri storici che pullulano di luci natalizie, addobbi e alberi di Natale vestono la città donandole calore e spirito di festa. Televisioni colmi di pubblicità, ogni marchio cerca di vendere i propri prodotti; un brillante per lei, una consolle per il bambino, una cravatta per lui, per la nonna una ceramica, per la mamma un bracciale, papà desidera l’agenda come ogni anno. Per l’amica del cuore un regalo originale, per il fidanzato o la fidanzata? E per la futura sposa?

Questo periodo dell’anno è quello che maggiormente ci avvicina alle persone care, complici anche gli scambi di doni e auguri, spesso si coglie anche l’occasione delle imminenti festività per rivedere amici lontani da tempo e aggiornarsi sulle novità degli ultimi mesi.

E quindi chi ha un’amica che si sposa il prossimo anno può cogliere l’occasione per regalarle qualcosa che le possa essere utile per il matrimonio. Un pensiero dedicato solo a lei, non alla casa, non al giorno del matrimonio, ma un oggetto che conserverà come regalo ricevuto da ‘futura sposa’!

Cosa scegliere per la nostra amica-sposa quindi? Passate in rassegna i racconti che vi ha fatto pensando al suo matrimonio ideale, cosa vi ha ripetuto più di una volta? Cosa ha sognato fin da bambina? Sapere che tipo di matrimonio desidera vi aiuterà a capire cosa potrebbe esserle più gradito.

Noi di Villa Ester conosciamo molto bene le future spose e vogliamo darvi una mano suggerendovi i 5 regali di Natale per la futura sposa:

Trolley per il viaggio di nozze

Image discovered by Pink Lover.

Il trolley è davvero un regalo pensato e molto utile. Certo tutti hanno un trolley a casa, ma questo deve essere davvero speciale. Al momento in commercio ci sono dei trolley super tecnologici che ti permettono di ricaricare anche il telefonino o il tablet.

Giornata in una spa

Cosa c’è di meglio di rilassarsi con la propria amica del cuore, farla sentire coccolata, prendersi cura della sua bellezza, suggeriamo di prenotare la spa qualche giorno prima del matrimonio, ma a Natale potete già donarle il voucher che sarà sicuramente molto gradito.

Album dei ricordi

ph.credits:Amazon

Un’altra idea sicuramente molto gradita potrebbe essere quella di regalare alla vostra amica un album con tutte le foto più belle scattate da nubile. Nell’era di digitale non facciamo altro che scattare foto, ma spesso ci dimentichiamo di conservare i momenti, e cosa c’è di più bello di ripercorrere la propria vita sfogliando vecchie foto?

Intimo per la prima notte

Chi meglio di una amica può scegliere l’intimo per la prima notte di nozze!
Fatelo incartare in un scatolone rosa pastello con un enorme fiocco. La scatola, pur regalata a Natale, dovrà essere aperta solo il giorno prima del lieto evento!

Un oggetto per entrambe

ph.credits: Tiffany

L’amicizia che vi lega è così speciale che dovreste avere un oggetto uguale da indossare per sempre, che sia un ciondolo, una collana o un bracciale, potete dare sfogo alla vostra creatività. Sarà il simbolo della vostra amicizia!

 

La tua amica non ha ancora scelto la location per festeggiare le sue nozze? Clicca qui e prenota una visita per conoscere la nostra villa eventi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *