Blog 5 regali di Natale last minute

5 regali di Natale last minute

Ebbene mancano 2 giorni alla vigilia di Natale e sono certa che molti di voi sono ancora nella fase:  “cosa regalo, ogni anno sempre la stessa storia”, ci promettiamo di fare i negozi settimane prima, c’è chi addirittura decide di fare una lista dei regali proprio per il terrore di arrivare all’ultimo momento e non trovare il regalo desiderato. Ma poi il lavoro, il tran tran quotidiano, il traffico, la stanchezza ci spingono a rimandare “ vado domani a comprare i regali, vado nel weekend” e tra un domani e un weekend passano i giorni e ci si ritrova il 22 dicembre con il quesito più grande dell’anno “ cosa regalo a”…!

Bene eccovi 5 regali di Natale last minute per i ritardatari!

 

‘Fotoquadro’

In passato si regalavano le cornici, poi c’è stato anche il tempo delle cornici digitali, oggi vi suggeriamo di acquistare il fotoquadro stampato su canvas. Un materiale pregiato disponibile in tantissime dimensioni, si può decidere di stampare una o più foto e si presta anche come elemento di design. Il prezzo è veramente abbordabile e farete sicuramente un figurone, soprattutto perché sarete voi a scegliere le foto da inserire nel canvas, il regalo sarà quindi doppiamente pensato! Ci sono siti online che stampano e recapitano il tutto entro 24 ore, sì sei ancora in tempo che aspetti!

canvas 9

Salvadanaio

Un regalo originale e sempre utile è il salvadanaio, non il classico ma uno particolare, dal design innovativo e dal messaggio divertente. I vostri amici saranno entusiasti di conservare i propri spiccioli così. E per qualsiasi evenienza basterà ‘rompere il vetro’.!

salvadanaio_regalo3

Tazza hi tech

Per gli appassionati di Hi tech sotto l’albero non può mancare la tazza usb. Questo meraviglioso aggeggio tecnologico vi permetterà di tenere il caffè sempre caldo! Basterà collegarlo al vostro computer!  Non è geniale? Attenti a non bruciare il caffè però!

regali-originali-per-lui

 

Porta cellulare vintage

Ci sono delle cose che oltre a essere utili, sono dei veri oggetti di arredamento. È il caso di questo porta cellulare a forma di telefono vintage, una chicca per tutti gli appassionati. Inoltre la cornetta può essere davvero utilizzata basterà collegare il cavetto del telefono. Consigliatissimo!

idee-regalo-originali-per-lui-L-MbSfow

 

Tostapane design

Devo dire che questa idea è davvero carina. I tostapane sono sempre utilissimi e questo a forma di teiera donerà alla cucina dei vostri amici un tocco davvero particolare.

Immagine_1_99

Bene noi di Villa Ester vi vogliamo aiutare in questa dura impresa e, allo stesso tempo, vogliamo cogliere l’occasione  per farvi i nostri migliori auguri. Sono tante le coppie che si sono sposate nella nostra sala ricevimenti, tanti i battesimi, i compleanni, i diciottesimi; ogni giorno da Villa Ester è stato un giorno indimenticabile ed è così che vogliamo pensare il vostro 2016. Un anno ricco di belle emozioni, di festeggiamenti e di sorrisi.

Tanti ma tanti auguri a tutti voi, ed eccovi gli ultimi consigli del 2015 e se non sapete cosa fare a Capodanno, vi ricordiamo che da Villa Ester è tutto pronto per un Capodanno scintillante trovate qui il programma e qui il menu!

Sia in estate che in inverno Villa Ester ricevimenti è il luogo ideale dove festeggiare qualsiasi tipo di evento!  Contattataci per un incontro senza impegno, saremo in grado di realizzare qualsiasi vostro desiderio! Potete contattarci scrivendoci qui   o chiamando il numero   +39 095 335269.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su eventi e promozioni? Iscriviti alla nostra Newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *