Blog 5 canzoni per il primo ballo di nozze

5 canzoni per il primo ballo di nozze

È da anni che sogni il tuo matrimonio, immagini ogni cosa: gli abiti, la location, gli allestimenti, il menu, le partecipazioni.  Finalmente è arrivato il momento di permettere ai sogni di materializzarsi, quindi diamo il via all’organizzazione del giorno più bello della tua vita. Noi di Villa Ester abbiamo tantissima esperienza nel settore degli eventi e delle feste e in questi nostri quarant’anni di attività c’è una cosa che ci emoziona sempre come fosse la prima volta: il primo ballo degli sposi. Per questo motivo oggi vogliamo consigliarvi 5 canzoni per il primo ballo di nozze.

Ed Sheeran – Perfect

Per gli inguaribili romantici, per coloro che sognano il matrimonio da anni e finalmente stanno coronando il loro sogno d’amore, questa è la canzone perfetta per un primo ballo indimenticabile. La commozione è garantita.

Gino Paoli – Il cielo in una stanza

Per le coppie che si amano da tempo, per gli eterni nostalgici, per chi almeno una volta ha dedicato questa favolosa canzone al proprio lui o alla propria lei. Questo pezzo è davvero un capolavoro, una poesia d’amore cantata che vale la pena di ballare il giorno più bello.

Snow patrol – Chasing cars

Ci sono delle serie tv che rimangono nel cuore, e a un certo punto ci si ritrova a cercare le loro colonne sonore. Ebbene questa canzone, in particolare, è stata soundtrack di una serie molto amata, ha fatto sognare milioni di spettatori. Il primo ballo con questa canzone sarà idilliaco.

John Legend – All of me

Crediamo che questa sia una delle più belle dichiarazioni d’amore della musica contemporanea. Basta chiudere gli occhi e iniziare a sognare. Questo ballo sarà la giusta ciliegina sulla torta per un matrimonio che sarà davvero indimenticabile.

Extreme – More than words

Se siete nati negli anni ’80, questa è sicuramente la canzone più indicata per il primo ballo di nozze. La melodia riporta ad anni bellissimi, dove c’era ancora la passione per le piccole cose e per i gesti semplici. Questo primo ballo avrà il sapore del tempo che prezioso passa, ma che custodiremo per sempre.

Siamo aperti rispettando tutte le norme di sicurezza imposte dal decreto.
Riceveremo solo per appuntamento per evitare assembramenti.
Potrete contattarci al seguente numero: 095 580490
Orari: dal lunedì al sabato 10.00/13.00 – 16.00/19.00. Escluse domeniche e festivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.