Blog 4 suggerimenti per passare un S. Valentino con i fiocchi

4 suggerimenti per passare un S. Valentino con i fiocchi

Il giorno di San Valentino è, da sempre, un giorno da festeggiare per tutti gli innamorati. Oggi abbiamo deciso di darvi 4 suggerimenti per passare un S. Valentino con i fiocchi.
Per la tradizione San Valentino è l’autore di numerosi miracoli e si guadagna l’appellativo di Santo protettore degli innamorati o “Santo dell’amore”. Per questo motivo vogliamo condividere con voi qualche consiglio per San Valentino affinché questo giorno degli innamorati sia per voi davvero indimenticabile.
Ph. credits copertina qui

La giornata

Il risveglio dovrebbe essere decisamente romantico, magari con colazione e fiori e poi via in gita da qualche parte, se i vostri impegni lavorativi lo permettono. Vi consigliamo di scegliere un  locale o una sala ricevimenti che organizza una cena a tema. Per l’occasione anche noi di Villa Ester ricevimenti ci siamo attrezzati per rendere la serata quanto più bella possibile e vi suggeriamo di scoprire subito il nostro romantico menu.
Ph.credits qui

Il regalo

Dovrebbe essere un piacere scegliere un regalo per la dolce metà, ma  è davvero un’ardua impresa, anche perché a San Valentino dovrebbe trionfare l’originalità. Per questo motivo vi consigliamo di pensarci con largo anticipo e soprattutto di scegliere un regalo pensato e utile. Tecnologia agli accessori per il telefono o tablet, sono i più gettonati. Se poi è lei la destinataria del regalo, lo sapete, donne e diamanti sono sempre un’accoppiata vincente.
Ph. credits qui

Il look

La serata richiede molta cura nel vestire. A lei consigliamo un abito elegante e trucco deciso, per lui pantalone e camicia sono d’obbligo. Evitate acconciature vistose, è vero la serata si presta alla massima eleganza ma ricordatevi di non esagerare troppo.
Ph. credits qui


Bene se non sapete ancora come trascorrere la vostra romantica serata?
Clicca qui per vedere il nostro menu romantico per la serata.

San Valentino è san Valentino e noi crediamo fermamente che valga sempre la pena festeggiare l’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *