Blog 4 mete per il viaggio dei 18 anni

4 mete per il viaggio dei 18 anni

Sono 18 e c’è un’espressione che più di tutte ami: sei maggiorenne! Libero di votare, di prendere la patente, di firmare i tuoi documenti, e anche libero di partire, da solo o con le amici! Allora inizia a girare il mondo proprio dopo la festa dei tuoi 18 anni.

Ecco le 4 mete per il viaggio di 18 anni!

 

Berlino

Misteriosa e internazionale Berlino non può di certo mancare tra i nostri suggerimenti! È una città perfetta dove conciliare cultura e divertimento e respirare un’aria super internazionale. In più a Berlino ci sono tante soluzioni low cost quindi non avrete problemi a trovare la sistemazione che più vi conviene! Berlino è una città dal forte impatto quasi futuristico, dove la sperimentazione e la commistione di culture è il punto di forza Non c’è bisogno di ricordarti di assaggiare una delle deliziose birre, vero?

 

Barcellona

Barcellona è la città della movida, della cultura e della musica. È pulsante di vita a qualsiasi ora del giorno e della notte. È una città molto giovanile, dove non mancano di certo gli svaghi e poi c’è anche il mare!

Barcellona unisce il fascino del divertimento all’importanza di diversi tour culturali da poter scoprire tra una sangria e una paella. Noi ti immaginiamo già sulla ramblas e tu?

 

Dublino

Dublino è la città dei giovani per eccellenza! Grazie ai pub e alle sue università ma soprattutto grazie anche alla sua tradizione di accoglienza. Dublino è senza dubbio tra le mete più adatte per un viaggio di 18 anni, sarà una continua scoperta e avventura. Le serate sono vivaci, gli artisti di strada e la multiculturalità fanno da padrone rendendola davvero unica! E se sei appassionata di letteratura non dimenticarti che Dublino è la patria di Joyce, ti basterà guardare attentamente a terra nelle vie del centro e troverai dei bellissimi che tracciano le tappe dei personaggi narrati proprio dal famoso autore irlandese.

 

Torino

Per chi volesse rimanere nel bel paese, il nostro consiglio è la misteriosa e meravigliosa Torino!

Questa città, negli ultimi anni, ha vissuto una vera e propria trasformazione! Elegante capoluogo piemontese sempre più famoso non solo per le sue piazze luminose e i suoi palazzi reali, ma anche per una atmosfera giovane e culturale molto viva, tanti locali, gallerie d’arte, concerti ed eventi che ormai sono la quotidianità per abitanti e visitatori. Non fatevela scappare!

Stasi cercando la location per festeggiare i tuoi 18 anni? Prenota cliccando qui la tua visita in villa! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.