Blog 4 coppie di mamme e figlie famose che sembrano gemelle

4 coppie di mamme e figlie famose che sembrano gemelle

Domenica è la festa della mamma. Sarà una festa un po’ diversa dal solito. Ma pur sempre una festa. È difficile poter definire la mamma. Mamme c’è da sempre e sempre ci sarà: è colei che ti rimbocca le coperte, che si inventa fantasiose ricette pur di vedere il tuo viso illuminarsi con un sorriso davanti a un piatto preferito, è colei che, nonostante i mille impegni, trova sempre il tempo per ascoltarti, che sa sempre dove metti le cose, che anche a 40 ti dà i consigli, giusti quelli, che a 18 anni non volevi ascoltare. Mamma è primavera e autunno, mamma è inverno ed estate.

Insomma non vogliamo fare i sentimentali, ma la mamma è la mamma, non ha bisogno di altre definizioni.
Auguri a tutte le mamme da tutto lo staff di Villa Ester Eventi.

Deva Cassel e Monica Bellucci
 

La prima coppia, a nostro modo di vedere, è tra le più belle coppie di madre e figlia al mondo. Stiamo parlando di Deva Bellucci Cassel, 15 anni e Monica Bellucci. Due bellezze mozzafiato. È il caso di dirlo: tale madre, tale figlia.

Kaia Gerber e Cindy Crawford

Chi ha detto che le figlie femmine assomigliano al papà si sbaglia. Lei è Kaia, figlia diciottenne della famosissima stella delle passerelle Cindy Crawford. Come non notare la sorprendente somiglianza tra queste due bellezze. Kaia non è solo è identica alla madre, ma sta anche facendo la sua stessa carriera ed è già una modella molto richiesta e affermata.

Lilly Rose depp e Vanessa Paradis

Lilly e la madre Vanessa sono talmente somiglianti che la figlia ormai ventenne ha preso il testimone come testimonial del famoso marchio Chanel di cui la madre per diversi anni  è stata la protagonista. Entrambe belle e magnetiche a dire il vero sembrano sorelle!

Kate Hudson e Goldie Hawn

L’accoppiata Kate Hudson, 41 anni e Goldie Hawn, 74 è quella che possiamo definire una coppia vincente. Entrambe attrici di fama internazionale, la Bellissima Kate oltre ad aver ereditato dalla madre, la bellezza e l’intensità dello sguardo ha anche ereditato il talento per la recitazione e, oggi, a 41 anni è una delle attrici più richieste di Hollywood.

Secondo noi queste quattro coppie sembrano gemelle. Secondo voi? 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *